Prenota online

3h30m
Durata
7/10
Difficoltà
Tutto l’anno
Data

Per i veri amanti dell’avventura: Quad Tour Collio Friulano. L’escursione è per gli amanti del fuoristrada, tanti dislivelli e passaggi stretti (richiesta almeno un minimo di esperienza su due ruote). Gruppi da massimo 4 quad per turno.

Quad Tour Collio Friulano

L’attività, dopo il briefing iniziale, parte in direzione dei colli di Buttrio e Ipplis. Il tour ha una lunghezza di circa 70km, 80% sterrato (impegnativo livello medio) e 20% asfalto che costeggia i vigneti tra le colline. Ci fermeremo in tre viewpoint per ammirare i panorami di questa area davvero molto suggestivi.

Si entra nel bosco, pronti per la prova fango? Preparatevi a buche piene d’acqua, fango e tanto divertimento dove poter testare la manovrabilità di questi mezzi.

Usciti dal bosco si raggiunge Dolegna del Collio per poi accingerci a fare un’altro paio di salite impegnative ma molto divertenti! Scenderemo verso Vencò (confine slovenia) dove prenderemo la strada del vino per rientrare alla base passando per l’Abbazia di Rosazzo, ultima pausa.

Requisiti: essere in possesso di patente A o B in corso di validità. Nel caso di condizioni meteo avverse, l’esperienza sarà riprogrammata alla prima data utile concordata assieme al cliente.

LUOGO DI PARTENZA/RITORNO Sede Visitait.it – Via Stretta del Parco, 4 – Buttrio (UD)
ORARI DI PARTENZA Primo gruppo ore 09:00, secondo gruppo ore 14:00.
PREZZO 169€ a quad (posto passeggero gratuito).
ABBIGLIAMENTO Consigliato abbigliamento sportivo (da poter sporcare) resistente all’acqua, giacca a vento e nel caso di brutto tempo l’impermeabile.
MAPPA
INCLUSO
Casco, k-way, acqua Guida Tour
noleggio Quad e assicurazione Carburante
NON INCLUSO
Pasti (opzionale su richiesta).
CONSIGLIATO (nelle vicinanze)

Ronco Albina
Az. Agr. Ronco Albina

Con Visitait.it tutte le tue prenotazioni hanno validità fino a 6 mesi. Informazioni al 389.651.4885

Quad tour Collio Friulano

Recensioni Attività

5.00 calcolato su 2 recensioni
23 settembre 2016

bello e divertente ma anche un po impegnativo… alla fine però ci siamo fatti due ristate tutti assieme!

10 settembre 2016

Questo è il secondo anno che veniamo in vacanza in friuli e se volete fare qualcosa di davvero divertente vi consigliamo questo! Preparatevi a sporcarvi! 😀

Lascia una recensione

Rating