A Natale regala un’esperienza

Natale è alle porte.

Siete pronti per le feste di Natale o vi manca da pensare ancora per qualche regalo? A corto di idee? Se volete fare un presente al di fuori dei soliti schemi vi diamo noi un piccolo suggerimento per un pensiero davvero speciale.

Il regalo più bello: un’esperienza da vivere! Scegli tra sport, adrenalina ed emozioni sia per lei che per lui, o meglio ancora per tutta la famiglia; è un’idea originale e sempre gradita per ogni occasione.

Il regalo per le feste

Regalare un’esperienza indimenticabile come un volo panoramico in ultraleggero, far provare l’ebbrezza della guida su ghiaccio, partecipare ad un tour adrenalinico in motoslitta, avventurarsi in un’escursione con le mountainbike sulla neve, oppure vivere il fascino di passeggiare in una carrozza tra i manti innevati, non è mai stato così semplice!

idea regalo natale visitait

 

Ti basta acquistare un coupon “carta regalo” del valore che decidi tu (i tagli sono 50-100-150-200 euro) dopodichè il destinatario avrà 12 mesi di tempo per poterne usufruire scegliendo l’alternativa, tra le tante proposte, che gli piace di più.

Potrai scegliere tra:

e molte altre ancora.. Viene a scoprirle nel nostro sito.

Commenti

Lascia un commento