400  350
Prezzo

Prenota online

1-4
Partecipanti
16+
Età
Estate, Primavera
Stagione

Il kayak è un mezzo sicuro e divertente. Lo scafo è stretto e allungato lo rende facilmente manovrabile e adatto a tutti. Il nostro Corso Kayak è disponibile sia per chi è alle prime armi, sia per chi vuole affinare la propria tecnica assistito da una guida esperta (kayak experience).

Corso Kayak – Fiume Isonzo

Lo sport del Kayak può essere praticato da TUTTI. E’ un’attività dove è importante sapere come manovrare lo scafo, pagaiare, l’eskimo, e conoscere le correnti del fiume. In una sola settimana potrete imparare le basi per poter fare le prime discese e pagaiare in autonomia, formati da guide esperte con esperienza pluriennale.

corso kayak fiume isonzo - SLO

Il pacchetto comprende 5 lezioni, da poter seguire in un’unica settimana (dal lunedì al venerdì) oppure in modalità weekend dividendole su 3 fine settimana. Si possono scegliere turni mattutini o pomeridiani. Inoltre è incluso il noleggio di tutta l’attrezzatura necessaria.

Ricordiamo che con la pioggia, l’attività in fiume è ancora più divertente! In caso di condizioni che impediscono il regolare svolgimento dell’attività, si verrà avvisati 1 giorno prima della prenotazione per poter scegliere una nuova data disponibile.

LUOGO DI PARTENZA/RITORNO confine Caporetto – Trnovo (SLO)
ORARI INIZIO Corsi: 9:30 | 16:30
DURATA CORSO 2 ore a lezione. Corso da 5 lezioni in totale.
PREZZO 350€ a persona.
ABBIGLIAMENTO Maglia e calze in cotone o lana, scarpe da ginnastica, costume da bagno, asciugamano.
MAPPA
INCLUSO
Guida professionale Equipaggiamento completo, kayak e pagaia
Assicurazione Trasporto in mini-coach
NON INCLUSO
Costume ed asciugamani.

Con Visitait.it questa prenotazione ha validità fino a 6 mesi. Informazioni al 389.651.4885

1

PRINCIPIANTE

Per chi non è mai salito su una canoa o ha una minima esperienza canoistica. E’ un corso per partire con il piede giusto, o meglio con la pala giusta. Si incomincia con la conoscenza del materiale tecnico e in situazioni di acqua calma, prime nozioni di sicurezza e auto salvamento, prime correntine con le manovre di base.
2

INTERMEDIO

Per chi ha già esperienza in acqua mossa di 2° o 3° grado. Verifica dei fondamentali in acqua piatta ed in corrente. Aggiunta delle manovre mancanti, imparare a leggere il fiume, verifica dell’eskimo. Per affrontare il fiume con più consapevolezza.
3

AVANZATO

Per chi ha già esperienze fluviali su percorsi di 3° o 4° grado, coloro che ricercano la precisione, la perfezione e l’eleganza del gesto tecnico. Corso di alto perfezionamento, approfondimento dell’evoluzione della tecnica canoistica, boof e tecniche moderne di discesa. Obiettivi: precisione, scioltezza, fluidità e potenza del colpo. Introduzione al creeking, imparerete tutte le manovre che vi permetteranno di affrontare un creek in scioltezza.
4

ESKIMO

Per apprendere e migliorare l’eskimo in modo fluido ed efficace. Manovra fondamentale della canoa anche per chi pagaia al lago o al mare. Lezioni individuali.
corso kayak fiume isonzo - SLO

Recensioni Attività

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Rating