25
Prezzo

Prenota online

2-4
Partecipanti
8+
Età
Tutto l’anno
Stagione

L’escursione in Fat Bike è l’occasione giusta per passare una giornata all’aria aperta e fare del sano e divertente sport in bicicletta. Potrete scegliere tra diversi percorsi fuoristrada, tracce sulla neve in montagna, sulla sabbia al mare e in modalità notturna. Fino a 4 persone per gruppo.

Fat Bike Tour

Tante situazioni diverse da poter affrontare grazie alle ruote “cicce”. L’uso di una fat bike permette di pedalare ovunque: è un vero fuori strada a due ruote. I copertoni molto larghi offrono un ottimo grip ed una notevole stabilità. Inoltre, essendo molto leggera e facile da pedalare, la fat bike supera ogni ostacolo con estrema facilità.

fat bike tour friuli venezia giulia

Adatta anche ai meno esperti e neofiti, può essere utilizzata da chiunque voglia provare la “nuova” esperienza in MTB. Vi consigliamo di portare dell’acqua o una borraccia per l’attività. Casco obbligatorio incluso, da richiedere al momento della prenotazione.

Se per qualche ragione il percorso fosse impraticabile o le condizioni meteo non fossero adeguate, verrà concordata una nuova data assieme alla guida. Prenotazione entro le ore 14:00 del giorno precedente (salvo esaurimento posti).

LUOGO DI PARTENZA/RITROVO Concordato dalla guida in base al tour scelto.
ORARIO DI PARTENZA Si prega di presentarsi 15 minuti prima dell’orario concordato per la partenza.
PREZZO 25€ a persona.
ABBIGLIAMENTO Abbigliamento da ciclismo o semplicemente sportivo in base alla stagione. Obbligatorio l’uso del casco, occhiali chiari per proteggere gli occhi da eventuali rami e sassolini. Gambe, braccia e mani  devono preferibilmente essere coperte.
MAPPA
INCLUSO
Noleggio Fat Bike Guida del tour
Parcheggio gratuito su richiesta il caschetto.
NON INCLUSO
Abbigliamento, guanti o scarpe.
Pasti e bevande.

Con Visitait.it questa prenotazione ha validità fino a 6 mesi. Informazioni al 389.651.4885

Email

Message

fat bike tour friuli venezia giulia

Recensioni Attività

5.00 calcolato su 2 recensioni
4 gennaio 2016

Ero un po’ dubbiosa quando amici me lo hanno proposto non essendo una grande sportiva, ma mi sono ricreduta! Il percorso era abbastanza semplice, la guida molto disponibile e capace e l’attrezzatura all’altezza. Per chi è alle prime armi meglio percorso breve.

12 novembre 2015

Lo consiglio!! Le fat Bike sono davvero facili da guidare e molto stabili! Ho scelto un percorso di media difficoltà assieme a degli amici e ci siamo davvero divertiti! Grazie Antonio (guida)

Lascia una recensione

Rating