Prenotazione

La prenotazione è sempre consigliata ed è un servizio gratuito di Visitait.it. Prenotando avrete la possibilità di scegliere la data che preferite per qualsiasi attività presente nel sito e rimanere sempre aggiornati su condizioni meteo o modifiche al programma.

Sappiamo che non è sempre possibile avere una stampante “sotto mano” specialmente in vacanza. Vi basterà portare con voi il numero di prenotazione che trovate all’interno della mail Visitait.it (es: Prenotazione #4563).

Si. Il recesso deve avvenire entro le 48 ore dalla data di acquisto. Se il giorno della prenotazione non potete presentarvi, vi preghiamo di avvisare il gestore dell’attività almeno 24 ore prima. Ogni prenotazione su Visitait.it ha una validità di 6 mesi (se non diversamente specificato).

Le Condizioni Generali di vendita Visitait.it prevedono il rimborso totale del biglietto nei seguenti casi:

  • Insoddisfazione del cliente nella gestione della prenotazione o esecuzione dell’attività;
  • Impossibilità a svolgere lo sport/tour nella giornata desiderata causa maltempo solo nel caso in cui il cliente si trovi in zona per un limitato periodo di tempo (turisti);

Il rimborso per i pagamenti via carta di credito verrà decurtato degli oneri bancari di transazione pari al 2,5% del totale.