Green Volley Teor

Green Volley Teor

Uno degli eventi più attesi dagli sportivi durante l’estate è sicuramente Il “Green Volley Teor“, manifestazione nata 10 anni fa che sta riscuotendo un enorme successo nel mondo dei tornei estivi del Friuli Venezia Giulia. A pochi passi da Lignano, il gruppo organizzatore Pro-Loco di Teor quest’anno ha curato con grande spirito d’iniziativa e impegno i più piccoli dettagli dell’evento, chiamando a raccolta oltre 100 squadre iscritte al torneo di pallavolo e offrendo ai partecipanti svariate novità.

Green Volley Teor
Green Volley Teor – (UD)

Durante le tre giornate, infatti, troverete delle interessanti dimostrazioni di attività particolari a cui potrete partecipare: dall’entusiasmante Tiro alla fune, alle lezioni di Krav Maga, all’ebrezza di praticare l’ Archery Games (combattimento tra arcieri stile softair/paintball – Link Info gioco).

  • Tiro alla fune  (inizio manifestazione);
  • Krav Maga (autodifesa israeliana) dimostrazioni e lezioni;
  • Soft-Air dimostrazione e prova pratica per l’avvicinamento a questa realtà sportiva sempre più praticata in Italia ed Europa.
Green Volley Teor campo
Mappa Green Volley Teor 1-2-3 Luglio 2016

Nella giornata conclusiva di domenica vi faranno compagnia il “Raduno di Trattori FIAT OM“, “La passeggiata a cavallo” e l’ormai popolare sfida “MAN VS FRICO“! Ma questa è solo una piccola parte delle esperienze che potrete vivere in questi fantastici tre giorni di sport.

Green Volley Teor 2015 (Official Aftermovie) by Broken Lens su Vimeo.

Teor è sicuramente il posto giusto per divertirsi e passare un weekend in compagnia di amici, musica e tanto divertimento! Nella programmazione non ci saranno solo i tornei di Pallavolo, ma anche quelli di Basket e Bubble Football, il calcio nelle sfere! Il tutto accompagnato da fornitissimi chioschi e musica per tutti i gusti. Per i più avventurosi disponibile anche una zona campeggio gratuita dove riposarsi dopo gli appuntamenti più movimentati con dj set e band rock.

Le iscrizioni per partecipare ai tornei saranno aperte fino a poco prima dell’inizio della manifestazione. Per tutte le informazioni sulle squadre partecipanti, modalità d’iscrizione ed i vari regolamenti potete collegarvi al sito Green Volley Teor, www.prolocoteor.it.

Commenti

Lascia un commento