Idee regalo originali per San Valentino

Idee regalo originali per San Valentino

Citando Vanity Fair (San Valentino: 22 weekend d’amore): “Al bando scatole di cioccolatini, fiori o regali scontati”! Il 14 febbraio approfittate per condividere una nuova esperienza con il vostro partner!

E noi, tra le tante attività che proponiamo, abbiamo fatto una selezione dedicata a tutti gli innamorati, per aiutarvi a scegliere il regalo perfetto per la vostra dolce metà focalizzandoci, naturalmente, su quelle che potete fare in due!

San Valentino: vincono le idee originali!

Se siete una coppia sportiva, ci sono molte attività interessanti ma tra tutte vi consigliamo un bel tour in quad tra i colli orientali del Friuli o un’escursione in motoslitta tra i bianchi boschi di Sauris. Non siete amanti dei motori? Nessun problema, potete optare per una giornata da veri cowboy nel pordenonese o salire in slitta trainata dai cani della neve tra le vallate che circondano i laghi di Fusine.

Preferite trascorrere una giornata insieme in assoluto relax? Optate per il volo libero in mongolfiera, anche chiamato “volo dei poeti” per la caratteristica atmosfera romantica da cui verrete avvolti quando sarete tra le nuvole.

Consigliatissimi anche i tour in carrozza tra castelli e ville storiche o circondati dalle vette innevate di Valbruna. Volete guardare insieme il mondo da una diversa prospettiva? Allora salpate in barca a vela o godetevi il panorama del Friuli Venezia Giulia col volo in parapendio.

Vi abbiamo fatti sognare abbastanza? 😉

Info utili modalità-regalo Visitait.it:

  • Attività-regalo: tutte le attività sul nostro sito si possono prenotare anche come idea-regalo tramite il box di prenotazione spuntando l’opzione “regalo”. Riceverete un coupon con validità 6 mesi dalla data di acquisto, che potrete consegnare direttamente al vostro partner.
  • Carta Regalo della validità di un anno dalla data di acquisto, che vi permette di lasciar scegliere alla vostra dolce metà la sua attività preferita.

Commenti

Lascia un commento