Quad Tour Friuli Venezia Giulia

quad tour Friuli Venezia Giulia

Quad Tour Friuli Venezia Giulia

Un’avventura tra gli splendidi paesaggi collinari del Friuli Orientale a bordo di un mezzo originale e divertente, in grado di superare ogni ostacolo e allo stesso tempo sicuro e comodo. Se siete degli incurabili romantici potrete osservare l’emozionante panorama e le bellezze proposte sui nostri sentieri, con la possibilità di fermarvi per scattare delle foto da portare come ricordo. Se invece vi sentite più coraggiosi ed esperti, l’off-road è la risposta alle vostre esigenze, a patto di non temere il fango e l’acqua!

quad-tour-offroad-fiume-torre

Una volta saliti in sella sembra di essere in moto. Più o meno però! Qualsiasi tipo di situazione vi potrete trovare, il peso del corpo è sempre determinante nella guida del quad.

Vi abbiamo incuriosito? Provando in prima persona tutto è più semplice e sopratutto divertente! Studiamo sempre itinerari diversi per poter dare a tutti l’occasione di provare questi simpatici mezzi ed esplorare il panorama o lanciarsi in una nuova avventura.

Quad Tour Offroad Friuli Venezia Giulia

Un’esperienza adatta a tutti, dal pilota più esigente al neofita. Anche le famiglie con i bambini sono bene accette (8+) e il passeggero viaggia comunque sempre gratis! Il Quad Tour è adatto anche alle occasioni speciali come feste di compleanno, addii al nubilato o celibato. Per poter guidare un quad basta essere in possesso della patente B (normale patente di guida).

Itinerari Visitait:

      • Quad Tour CIVIDALE – CASTELMONTE
        Il tragitto è di circa 100km (80% asfalto, 20% sterrato) con partenza dalla base di Buttrio passando per la zona collinare si sosta sui bordi del fiume Natisone ed in prossimità del Ponte del Diavolo di Cividale per poi arrivare a Castelmonte. La durata è di circa 3 ore e mezza.
      • Quad Tour Offroad FVG
        Il percorso ha una durata di circa un’ora. (80% sterrato, 20% asfalto) con partenza dalla sede di Visitait a Buttrio. L’escursione prevede il passaggio e l’attraversamento del fiume Torre, lungo la zona collinare friulana. Adatto a tutti, proverete l’esperienza di guidare questi mezzi in situazioni particolari, alcune complesse ma decisamente divertenti e non pericolose.
      • Quad Bike Colli Orientali
        L’escursione è per gli amanti del fuoristrada non alle prime armi! Tanti dislivelli e passaggi stretti, per un gruppo di massimo 3 quad a uscita. Durata totale di circa 4 ore.

Informazioni Quad Tour Friuli:

Commenti

Lascia un commento