Sposi: attività per addio al celibato-nubilato, regali di nozze…qualche idea?

Addio al celibato-nubilato - attività Friuli Venezia Giulia

Il grande giorno di una persona importante nella vostra vita si sta avvicinando? Questo prevede, anche da parte vostra, un grande impegno per rendere indimenticabile la festa degli sposi!

Da dove cominciamo?

L’ addio al celibato-nubilato è sicuramente il primo pensiero di amici-colleghi-parenti: l’ultima giornata da uomo/donna “libero” non può che essere memorabile. Si creano quindi gruppi whatsapp per provare (spesso con scarsi risultati…) a raccogliere il parere di tutti e cercare di conciliare le richieste del popolo.

Addio al Celibato – Nubilato

Ha qui inizio la fase complicata: gli sposi vogliono festeggiare separati o fare una festa unica? Si preferisce qualcosa di tradizionale o ci si vuole avventurare con le nuove tendenze? E’ proprio a questo punto che entriamo in gioco noi che, senza pretesa di completezza ma con la speranza di darvi qualche utile suggerimento, vi proponiamo una carrellata di attività davvero divertenti da praticare all’aria aperta e in gruppo:

Regalo di nozze

Qualsiasi sia l’attività che avrete scelto, ne siamo sicuri: vi sarete divertiti un sacco e vi rimarrà un ricordo indelebile di una meravigliosa giornata trascorsa insieme ai futuri sposi ma… avrete ancora una decisione molto importante da prendere: il regalo! Ai tempi della lista nozze era tutto più semplice: c’era un elenco di desideri, si sceglieva l’oggetto in base ai propri gusti e al budget ed era fatta!!! Oggi però la lista nozze è superata, i futuri sposi hanno probabilmente già tutto quello che serve in casa e quindi siete chiamati a fare uno sforzo di fantasia e trovare IL regalo… che dovrà essere abbastanza romantico, abbastanza costoso, rigorosamente per due, possibilmente originale! E qui, di nuovo, entriamo in gioco noi con qualche idea carina:

Ok, ora potete rilassarvi, il vostro lavoro è finito ed inizia (o continua) quello dei futuri sposi: l’allestimento e l’organizzazione del grande giorno, tenendo presente che… ci saranno una marea di bambini da intrattenere in qualche modo… Anche a loro, quindi, insieme ai nostri migliori auguri per una felice vita insieme, vorremmo suggerire due attività che terranno occupati i più piccoli e sapranno coinvolgere anche gli adulti più restii:

Commenti

Lascia un commento