Trattoria Ai Cacciatori – Remanzacco

Trattoria Ai Cacciatori - Remanzacco

La cucina tipica friulana è la specialità di questa antica osteria a Remanzacco. La Trattoria Ai Cacciatori nasce nel 1950 come luogo di ritrovo dei cacciatori del luogo, conserva il nome e l’atmosfera rustica ma oggi è un piccolo ristorante a 9 km da Udine che propone piatti tipici friulani preparati al momento per garantire freschezza e genuinità.

Trattoria Ai Cacciaotori

É proprio un’ autentica osteria di paese e vi si mangia bene come un tempo. Luogo ideale per concedersi una pausa davanti ad un bicchiere di vino e un piatto di salumi nostrani. Menù semplice, proprio perché si cerca di preservare la tipicità e la tradizione della buona cucina casareccia.

Aperta a pranzo e cena, con orario continuato, la Trattoria Ai Cacciatori propone piatti caldi come il minestrone di orzo e fagioli (consigliatissimo, non a caso è il loro piatto forte), il frico in versione soufflè, selvaggina, cotechino con fagioli o con la brovada (in stagione).

Dessert fatti in casa (provate la torta di mele!), vino locale sfuso e prezzi molto acessibili completano il quadro di questa genuina osteria a conduzione famigliare. Si consiglia la prenotazione.

INFO E CONTATTI

Tel: 0432 670 612

Indirizzo: Via Pradamano 28, 33047 – Remanzacco (UD)

TripAdvisor –  Facebook

Commenti

Lascia un commento