Un Volo in Mongolfiera per sognare insieme

Volo libero in Mongolfiera Friuli Venezia Giulia

Negli ultimi tempi la mongolfiera è stata la regina incontrastata nei cieli del Friuli Venezia Giulia: voli panoramici, voli vincolati per manifestazioni ed eventi, voli “didattici” per scoprire il funzionamento del colorato mezzo.

Ma vi immaginate l’emozione di salire a bordo del “pallone gigante” per un volo esclusivo che ricorderete per tutta la vita?

Un Volo in Mongolfiera per sognare insieme

Le occasioni per farlo sono tantissime. Iniziando dalle più romantica in assoluto, una proposta di matrimonio a 1000 metri di altezza dove tutto tace e solo il vento fa da guida. Sorvolare insieme paesini, boschi e colline per trovare il coraggio di farle la domanda più importante: “Mi vuoi sposare?”.

volo esclusivo in mongolfiera friuli

Se avete paura che l’emozione prenda il sopravvento e non vi faccia pronunciare le 3 parole magiche, che ne dite di scriverle a caratteri giganti a terra, sul percorso della mongolfiera e, una volta sopra, indicarle alla futura sposa? Con una proposta così… la risposta positiva è assicurata!

Rimanendo in tema di romanticismo, il volo esclusivo può diventare la location ideale per dire “sì”. Un matrimonio intimo e originale, celebrato tra le nuvole alla sola presenza degli sposi e dei loro testimoni, per poi scendere e festeggiare con tutti gli invitati che saranno rimasti a terra a testa in su, con aria sognante, ad immaginarsi lo scambio delle promesse.

regalo volo in mongolfiera friuli

Se il matrimonio non è tra i vostri piani a breve termine ma volete comunque fare o regalare l’esperienza del volo esclusivo in mongolfiera, vi suggeriamo altre occasioni che potrebbero meritare il giusto riconoscimento: il compleanno o la laurea di una persona importante, un anniversario, un riconoscimento ai vostri genitori o a persone che hanno un ruolo fondamentale nella vostra vita…

Per finire, alcune informazioni di tipo organizzativo: nel prezzo sono inclusi anche un brindisi in quota, il battesimo dell’aria – una tradizione che lega i passeggeri al vento, una cerimonia finale come ottima conclusione di un’esperienza indimenticabile – e la consegna dell’attestato di primo volo in mongolfiera.

Commenti

Lascia un commento